Olimpia Noviello è una new entry del cast di Che Dio ci aiuti 6. La bambina interpreta il ruolo di Penelope, una ragazzina che ha perso entrambi i genitori. Azzurra ha fatto di tutto affinché la bambina giungesse al Convento degli Angeli perché ha scoperto che è lei che ha avuto il trapianto del cuore del piccolo Davide. Il figlio di Azzurra e Guido che è morto in un incidente d’auto insieme proprio a Guido.
Questa sera, domenica 10 gennaio, la piccola Olimpia sarà nuovamente protagonista della prima serata di Rai Uno con la seconda puntata di Che Dio ci aiuti.
DAL NOSTRO NETWORK
Olimpia Noviello è una bambina di 10 anni originario di Baiano, in Campania, in provincia di Avellino. La bambina è nata a Roma, ma ha appunto origini campane ed è figlia del calciatore Giorgio Noviello che attualmente milita nel campionato di eccellenza con la squadra di calcio Marina.
La bambina è stata molto brava nell’interpretazione del suo personaggio. Abbiamo visto che sentiamo la voce della piccola solo quando parla con il suo Angelo custode, per il resto a causa del forte trauma subito non parla.