Olimpia Noviello è una new entry del cast di Che Dio ci aiuti 6. La bambina interpreta il ruolo di Penelope, una ragazzina che ha perso entrambi i genitori. Azzurra ha fatto di tutto affinché la bambina giungesse al Convento degli Angeli perché ha scoperto che è lei che ha avuto il trapianto del cuore del piccolo Davide. Il figlio di Azzurra e Guido che è morto in un incidente d’auto insieme proprio a Guido.
Questa sera, domenica 10 gennaio, la piccola Olimpia sarà nuovamente protagonista della prima serata di Rai Uno con la seconda puntata di Che Dio ci aiuti.

Olimpia Noviello è una bambina di 10 anni originario di Baiano, in Campania, in provincia di Avellino. La bambina è nata a Roma, ma ha appunto origini campane ed è figlia del calciatore Giorgio Noviello che attualmente milita nel campionato di eccellenza con la squadra di calcio Marina.
La bambina è stata molto brava nell’interpretazione del suo personaggio. Abbiamo visto che sentiamo la voce della piccola solo quando parla con il suo Angelo custode, per il resto a causa del forte trauma subito non parla.