Beppe Fiorello: chi è la moglie Eleonora Pratelli? Tutto su di lei

Beppe Fiorello è un attore, conduttore e personaggio televisivo italiano molto noto ed apprezzato dal pubblico. Questa sera, lunedì 11 gennaio, sarà protagonista della prima serata di Rai Uno con lo show “Penso che un sogno così”, che rappresenta un omaggio al padre Nicola ed a Domenico Modugno. A partire dalle 21:30 questa sera su Rai Uno.
Beppe Fiorello è sposato con Eleonora Pratelli, scopriamo qualcosa in più su di lei.

Eleonora Pratelli ha 46 anni ed è la storica fidanzata di Beppe Fiorello. La coppia è convolata a nozze nel 2010 in una Chiesa a Città del Vaticano.
La donna non ha mai trascurato la sua carriera, di fatti è un’ imprenditrice ed oggi veste ruoli di rilievo. Eleonora Pratelli è CEO di Suite19, un’agenzia specializzata in celebrities endorsement, che si occupa di gestire molti artisti del mondo dello spettacolo italiano.

Eleonora Pratelli Beppe Fiorello hanno due figli: Anita di 17 anni e Nicola di 15 anni. La coppia si è conosciuta moltissimi anni fa perché Eleonora faceva da stylist a Beppe.
Beppe Fiorello ha dichiarato che sin da subito ha capito il grande amore che li avrebbe legati, tanto che ha scritto un bigliettino per la donna con su scritto “Sarai la madre dei miei figli!”. Beh che dire, è stato profetico!
Beppe Fiorello: chi è la moglie Eleonora Pratelli? Tutto su di lei