Beppe Fiorello: età, moglie, figli, padre – Tutto su di lui – FOTO

Beppe Fiorello è un conduttore, produttore ed attore molto noto al grande pubblico. Questa sera, lunedì 11 Gennaio, sarà protagonista della prima serata di Rai Uno con lo show “Penso che un sogno così” che è un omaggio al grandissimo Domenico Modugno, ma anche un ricordo della famiglia di Beppe ed ancor di più del padre, Nicola.

Beppe Fiorello, il cui vero nome è Giuseppe Fiorello, nasce a Catania il 12 marzo 1969, sotto il segno zodiacale dei Pesci. L’attore ha 51 anni ed è alto un metro e 78 centimetri.
Beppe  nasce in una famiglia di artisti, è il fratello minore di Rosario e Catena Fiorello.
Negli anni il più piccolo dei Fiorello ha saputo dimostrare le sue doti da grande artista, al pari di Rosario. La carriera di Beppe Fiorello  inizia nel 1994 nelle radio con Amadeus Luca Laurenti. Negli anni si afferma moltissimo e ne consegue il suo approdo sul piccolo schermo prima e giunge poi al cinema. Il suo successo è inarrestabile. Dagli anni 2000 si destreggia tra televisione e cinema: lavora affianco a Carlo Verdone in C’era un cinese in coma; ed anche accanto al grande regista turco Ferzan Ozpetek. Recita inoltre in grandi fiction per la Rai come Salvo D’Acquisto e Volare.

Per quanto riguarda la sua vita privata l’attore è sempre stato molto riservato. Beppe Fiorello non è mai stato protagonista di gossip o scandali.
L’attore è sposato con Eleonora Pratelli dal 2010 e la coppia ha due figli: Anita, di 17 anni e Nicola di 15.
Grazie alla moglie Beppe Fiorello ha modellato alcuni aspetti scontrosi del suo carattere.
Non ha profili social.