Antonella Elia è una delle protagoniste dell’edizione in corso del Grande Fratello Vip. La Elia è una opinionista, così come Pupo, ma riesce sempre ad essere protagonista.
Tra Antonella Elia e Samantha De Grenet, concorrente del Grande Fratello, non c’è simpatia così le due donne si sono scontrate.

La prima volta Antonella Elia è entrata in Casa e lo scontro con la De Grenet non è stato un bel momento della televisione. Sono piovuti insulti gravi ed accuse, ed alla fine si è passati anche a discutere del fisico. Antonella Elia ha detto a Samantha di essere ingrassata.
E qui si è toccato un punto molto delicato per la De Grenet, che purtroppo è reduce da un brutto male. Samantha in lacrime ha parlato con i suoi coinquilini dicendo che le cure cui si è sottoposto per sconfiggere la sua malattia la hanno fatta ingrassare. Nella puntata di lunedì Alfonso Signorini ha riproposto un confronto tra le due donne, ed Antonella Elia ha dichiarato di non aver mai pensato di offendere sulla malattia, in quanto anche lei ha avuto un tumore.

Da queste parole delle Elia è nato un attacco contro di lei da parte di Benedicta Boccoli, la quale ha dichiarato che Antonella avrebbe mentito.
“Ti ho vista in tv al GF e stavi discutendo con la De Grenet – dice Benedicta – Hai detto che hai avuto un tumore, ma non è così. Non hai avuto un tumore, hai avuto una cose terribile, sei stata operata, per carità. Però non hai fatto chemioterapia, radio terapia e non stai facendo una cura ormonale come me o Samantha. Parlo quindi di un tema che conosco molto bene. Non ci fai una bella figura Antonella Elia, capito? Un contraddittorio si vince con altre armi che magari hai. Ti pregherei che tu tornassi indietro sui tuoi passi e chiedessi scusa”.

Queste le parole della Boccoli, Antonella replicherà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedicta Boccoli (@benedictboccoli)