Che Dio ci aiuti 6: anticipazioni 14 gennaio – la malattia di Monica ed il dolore di Azzurra

Che Dio ci aiuti 6 torna questa sera, giovedì 14 gennaio su Rai Uno a partire dalle 21:30 con una nuova puntata della fortunata fiction. La puntata di questa sera si preannuncia di ricca di grandi emozioni e di suspance.
Ritornano nei due episodi di stasera, intitolati Obbligo o verità e Deja Vu, le avventure di Suor Angela, Azzurra, Monica, Ginevra, Suor Costanza, Nico e tanti altri.

Nel primo episodio della terza puntata, Obbligo o verità, vediamo centrale la figura di Monica. La ragazza sostiene di essere malata, ma Nico minimizza e sottovaluta i suoi sintomi. Ginevra (Simonetta Columbu) è sempre più confusa riguardo i suoi sentimenti e cerca di fare chiarezza anche con l’aiuto delle altre ragazze del convento. Suor Angela (Elena Sofia Ricci) continua a scavare nel suo passato per scoprire il suo legame con Ersamo (Erasmo Genzini). Inoltre la donna è combattuta tra il dire qualcosa al ragazzo o far finta di nulla, non sa però che lui l’ha sentita di nascosto mentre parlava di lui.

Nel secondo episodio, Deja vu, Suor Angela ed Erasmo collaborano per trovare la mamma la mamma di un bambino abbandonato in una casa famiglia. Monica intanto continua a peggiorare e si reca in ospedale per fare degli accertamenti. La ragazza scopre di avere una malattia con la quale deve imparare a convivere. Alla notizia, stranamente, la ragazza reagisce molto bene.
Arriva per Azzurra (Francesca Chillemi) un periodo molto difficile, si avvicina per lei un momento particolarmente doloroso.  La ragazza farà di tutto per non pensarci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Dio Ci Aiuti (@chediociaiuti_official)