Che Dio ci aiuti 6 è appena tornato in onda su rai Uno. La fortunata fiction della Rai ha da sempre riscosso grande successo che è stato confermato anche dalla prima puntata in onda giovedì 7 gennaio. La fiction ha raggiunto nella prima serata di giovedì più di 6 milioni di telespettatori, sbaragliando così la con concorrenza delle altri reti televisive.

Che Dio ci aiuti 6 quest’anno cambia location e le vicende di Suor Angela e Suor Costanza si trasferiscono ad Assisi. Le prime due stagione della fortunata serie erano state girate  a Modena, la terza, la quarta e la quinta a Fabriano e quest’ultima appunto ad Assisi.
Quest’anno ci sono ovviamente delle novità anche nel cast, vediamo l’ingresso di nuovi personaggi quali: Erasmo Genzini, Irene Ferri ed Olimpia Novello. Inoltre la guest star di questa stagione sarà Stefano De Martino che sarà protagonista di un episodio della fiction.
Confermati ovviamente nel cast sono: Elena Sofia Ricci che è Suor Angela, Valeria Fabrizi che è Suor Costanza, Francesca Chillemi che è Azzurra, Nico che è Gianmarco Saurino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Dio Ci Aiuti (@chediociaiuti_official)