Ecco l’oroscopo di giovedì 14 gennaio 2021 e la classifica dei segni zodiacali. Ci lasciamo alle spalle i primi giorni della settimana e ci addentriamo nella seconda metà. Quali novità riserverà questo giovedì ai segni zodiacali? Il Sagittario avrà una giornata produttiva sul lavoro, mentre i Pesci dovranno concentrarsi sull’amore. Incomprensioni in casa Cancro. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di giovedì e scopri la classifica dei segni zodiacali.

I segni favoriti

1° – Sagittario. Secondo l’oroscopo di giovedì sarà una giornata particolarmente fruttuosa nel lavoro. La Luna in buon aspetto vicino a Mercurio. Venere in una posizione interessante dalla qualche favorirà gli affari, i guadagni e le trattative. Potrebbe arrivarti una buona notizia o del denaro inaspettato.

2° – Capricorno. Non sarà una giornata negativa, ma sul lavoro dovrai lavorare duramente per ottenere i risultati sperati. Niente ti sarò regalato, per fortuna tu sei dotato di forza marziana. E poi c’è l’amore che va a gonfie vele grazie a una bellissima Venere nel segno.

3° – Acquario. Nelle prossime ore ospiterai nel tuo spazio zodiacale la Luna, Mercurio, Giove e Saturno. Avere così tanti pianeti nel tuo cielo comporta anche un certo impegno, una bella responsabilità. Dovrai gestire al meglio l’impulso al rinnovamento che Giove susciterà, indirizzare l’energie verso un obiettivo concreto e costruttivo.

4° – Bilancia. In questa giornata procederai a braccetto con la Luna, Giove, Saturno e Mercurio. Stai ritrovando ottimismo ed entusiasmo, i tuoi orizzonti diventano via via più ampi. Nelle prossime ore potrebbe accadere un evento positivo, come la chiusura di un affare o una proposta interessante. In amore dovrai chiarire ciò che non va con il partner.

I segni altalenanti

5° – Gemelli. Secondo l’oroscopo di giovedì stai recuperando gradualmente le forse dopo un fine settimana che ti ha stancato parecchio. D’ora in poi potrai cominciare a fare progetti in vista delle prossime settimane, perché saranno ricche di nuove opportunità. Non sfruttarle al meglio sarebbe un vero peccato.

6° – Pesci. Di fronte a te hai giornate molto stimolanti per le questioni di cuore. Nei prossimi giorni saranno favoriti i chiarimenti, le riappacificazioni, ma anche i nuovi incontri e chi sarà pronto a voltare pagina, dopo la conclusione di una storia. In questa giornata dovresti programmare qualcosa di speciale per il prossimo weekend.

7° – Vergine. Nelle prossime ore non dovrai chiedere troppo a te stesso, perché potrebbe emergere un po’ di stanchezza accumulata. Sul lavoro sarà impegnativo ottenere dei risultati, nulla sarà regalato. Invece di porti obiettivi ambiziosi, prova piuttosto a mantenere ciò che hai già costruito.

8° – Scorpione. Da giorni ti porti dietro un problema economico, burocratico o legate che Giove contrario ti sta causando. C’è chi sta avendo diversi contrattempi, chi non ha ricevuto i soldi che gli spettavano di diritto. Se la vita pratica ti procura qualche preoccupazione, l’amore al contrario saprà essere un rifugio dove trovare serenità e conforto.

I segni bersagliati

9° – Ariete. Secondo l’oroscopo di giovedì dovrai districarti tra una profonda stanchezza e la voglia di rivalsa, di recuperare il terreno perso in passato. Nelle prossime ore, infatti, crescerà in te il desiderio di mollare tutto quello che non va e concentrarti su qualcosa di nuovo. In amore Venere sarà in quadratura: potrebbero nascere nuove difficoltà, forse un’incomprensione o un allontanamento.

10° – Toro. Il 2021 è partito decisamente male e da giorni ci sono problemi, non ti senti in piena forma. Giovedì la Luna in quadratura: preparati a vivere un disagio con una persona, un calo fisico o del nervosismo. Se avrai bisogno di ricaricare le batterie, rifugiati nell’amore. Venere in aspetto favorevole aiuterà le coppie a ritrovare una buona armonia.

11° – Cancro. Dovrai fronteggiare il Sole e Venere in opposizione. Potrebbero nascere dei disagi on nuove incomprensioni con il partner o in famiglia. Qualcuno sentirà di non avere le attenzioni o la protezione di cui avrebbe bisogno ora. Se ci saranno chiarimenti da affrontare, cerca di misurare le parole che userai, altrimenti più avanti potresti pentirtene.

12° – Leone. Sarebbe il caso di non strafare, limitarsi a portare a compimento gli impegni essenziali. Rinvia ogni appuntamento, ogni discussione a una giornata migliore, perché giovedì dovrai contrastare la Luna, Mercurio, Giove e Saturno in opposizione e non sarà uno scherzo! L’insofferenza di questi giorni o la rabbia provocata da alcuni torti ricevuto potrebbe diventare doppi.