Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni 14 gennaio – Sanem vittima di Huma, Can geloso

Daydreamer – Le ali del sogno torna questa sera, giovedì 14 gennaio, in prima serata su Canale Cinque. La serie televisiva turca con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir andrà in onda questa sera con ben tre episodi.
Vediamo cosa succede nella puntata di questa sera.

Tra Can Divit e Sanem Aydin le cose vanno sempre peggio. Sicuramente una delle cause delle loro incomprensioni ora è Huma, la mamma di Can che fa di tutto per allontanare i due ragazzi. Alla serata di presentazione, Huma vedendo che il figlio e Sanem stanno per parlare e chiarire finge addirittura un malore così da allontanarli ancora una volta.
Huma coinvolge Can in un progetto per Polen, sarà il fotografo ufficiale del libro di ricette della donna. Questo non fa altro che allontanare Sanem da Can.
Anche l’esperienza lavorativa di Sanem alla Fikri Harika sta per concludersi, perché la ragazza ha accettato la proposta lavorativa di Yhit. Il ragazzo le è stato vicino dopo che la ha investita ed ha promesso di pubblicare il romanzo di Sanem perchè lui è proprietario di una casa editrice.

Leyla scoperto che Sanem ha abbandonato l’agenzia e dato che si sente sempre più lontana da Emre decide di abbandonare anche lei l’agenzie e si fa assumere anche lei dall’agenzia di Yhit. Quest’ultimo ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine per Sanem e cerca di approfittare in tutti i modi della distanza tra lei e Can.
Alla fine si scopre che Yhit è il fratello di Polen e questa notizia non fa che aumentare l’imbarazzo.
Ad ogni modo Can è sempre più geloso.