Demet Ozdemir è una delle attrici turche più famose ed apprezzate dal grande pubblico.
Demet Ozdemir è nata il 26 febbraio 1992 ad Izmit, in Turchia. La sua famiglia ha origini bulgare. Demet è la più piccola di tre figli: ha infatti un fratello, Volkan, e una sorella, Derya, più grandi di lei. Quando lei aveva 7 anni, i suoi genitori si sono separati e la madre si è trasferita ad Istanbul con i tre figli.
La Ozdemir ha iniziato a frequentare corsi di danza moderna da piccola, facendo del ballo il suo lavoro. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo proprio in qualità di ballerina. Ha lavorato per la cantante Bengü ed è poi entrata a far parte del gruppo musicale Efes Kızları. Tutt’oggi la bellissima Demet non ha abbandonato il mondo della danza.
Il suo successo è stato consacrato con il ruolo di Sanem Aydin, interpretato da maggio 2018, nella soap turca DayDreamer – Le ali del sogno. Grazie alla sua eccellente interpretazione, Demet Özdemir ha ricevuto il premio come Miglior attrice alla cerimonia di premiazione del Murex d’Or, che si tiene ogni anno in Libano.
Nel novembre del 2019 è stata scelta come testimonial di Pantene in Turchia. È stata poi scelta anche come volto ufficiale di Garnier.
Demet Ozdemir, fidanzato e vita privata
Demet Ozdemir è stata fidanzata fino al 2018 con il suo collega (e omonimo di cognome) Seckin Ozdemir. Lui è l’interprete di Sinan in “Come Sorelle”, la fiction di Canale 5 che ha registrato un grandissimo successo nell’estate 2020. Dopo questa relazione, si sono rincorsi continuamente rumors su un suo presunto fidanzamento con Can Yaman, suo collega in DayDreamer. I due infatti sono spesso stati avvistati insieme anche fuori dal set, ma non hanno mai confermato i rumors, dichiarandosi amici.
Visualizza questo post su Instagram