Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per domani venerdì 15 gennaio 2021. Il tempo scorre velocemente ed eccoci già alle porte di un nuovo fine settimana. Cosa accadrà venerdì ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? L‘Ariete avrà un’altra giornata di netto recupero, mentre il Toro dovrebbe provare e ritrovare più tranquillità. I Gemelli potranno chiarire con il partner, il Cancro avrà un fine settimana particolarmente appassionante. Vuoi scoprire, nel dettaglio, cosa rivelerà il popolare astrologo de I Fatti Vostri? Leggi il seguente oroscopo di Paolo Fox per domani, rivolto ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox domani venerdì 15 gennaio 2021: Ariete

Domani sarà un’altra giornata di grande recupero, anche se la vera rinascita avverrà durante le prime due settimane di febbraio. Intorno all’11 febbraio, infatti, ci sarà una congiunzione astrale così particolare che potrebbe creare contraccolpi perfino nella vita sociale. Tu, però, avrai la grinta per affrontare ogni evento. Anzi, ci sarà perfino chi vorrà programmare, fin d’ora, qualcosa di bello per la primavera.

Previsioni Paolo Fox domani venerdì 15 gennaio 2021: Toro

Domani dovrai cominciare a riportare un po’ di serenità nella tua vita. Nelle ultime settimane sei stato afflitto da molte insicurezze, forse hai dovuto affrontare delle tensioni nei rapporti con gli altri. In parte questo disagio è causato dalla tua situazione di lavoro, ancora molto instabile. Più passeranno i giorni, più sentirai la necessità di trovare soluzioni concrete.

Oroscopo domani venerdì 15 gennaio 2021: Gemelli

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani sarà una giornata valida per affrontare alcuni confronti in amore, per sistemare qualcosa rimasto in sospeso. Dovresti approfittare delle prossime ore, quando le stelle saranno favorevoli, perché durante il weekend la Luna in quadratura ti renderà molto agitato.

Previsioni domani venerdì 15 gennaio 2021: Cancro

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani dovresti fare progetti per il prossimo weekend. Sabato e domenica avrai una bellissima Luna dalla tua parte che ti permetterà di riportare l’amore in primo piano. Sarà possibile recuperare un rapporto oppure fare nuovi, intriganti incontri. Chissà che qualcuno non s’innamori…