Papu Gomez: ecco chi è Linda Raff, la sua splendida moglie – FOTO

Papu Gomez è uno dei calciatore più noti della serie A, l’uomo è sposato con Linda Raff una bellissima donna. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Linda Raff nasce il 24 maggio del 1989, sotto il segno dei Gemelli. La donna è  sudamericana, è cresciuta a Buonos Aires, ed è laureata in architettura. Dopo la laurea ha conseguito un master in Creazione d’Impresa in Spagna.
Negli ultimi anni ha trasformato la sua passione per la moda in un lavoro, lanciando nel 2017 il suo marchio di abbigliamento made in Italy che porta il suo nome. Ha aperto un negozio con il suo nome all’interno del centro commerciale bergamasco OrioCenter. Inoltre lei e suo marito hanno fondato il Perform Sport Medical Center con sede a Bergamo che si occupa di Wellness.

Linda Raff ed il Papu Gomez conducono a Bergamo una vita abbastanza riservata, nonostante la popolarità, inoltre hanno tre figli: Bautista, nato nel 2013, Constantina, nata nel 2016 è Milo, nato nel 2018. La coppia si è sposata nel giugno 2016.
Linda Raff è una bionda bellissima, con un fisico bellissimo ed una super mamma. Sui social Linda Raff è molto attiva e vanta 156 mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LINDA (@linda.raff)