Fiorella Mannoia è una cantante italiana di immenso successo e questa sera, venerdì 15 gennaio, la vedremo nei panni di padrona di casa in uno show di Rai Uno. La Mennoia questa sera conduce La musica gira intorno, a partire dalle 21:30 su Rai Uno. Scopriamo qualcosa in più su di lei.
Talky Music è un sito web di informazione inserito in Google News con notizie aggiornate 24 ore su 24
Fiorella Mannoia nasce il 4 aprile 1954 a Roma, sotto il segno dell’ Ariete. L’artista ha 66 anni ed è alta un metro e 74 centimetri. La donna è da sempre molto schiva e riservata ed ha cercato sempre di mantenere la sua sfera privata quanto più riservata è possibile.
L’artista è figlia di uno stuntman di origini siciliane, mentre la madre ha origini marchigiane. Sia che che suo fratello e sua sorella iniziano la stessa carriera del padre, di fatti Fiorella fa da controfigura a Lucia Mannucci ed a Monica Vitti.
Successivamente inizia la sua carriera da cantante, la sua voce così particolare e profonda ottiene molti consensi e così la sua passione per la musica diviene la sua vita. La musica regala alla Mannoia tantissimo successo e tante soddisfazioni. Tra i suoi brani più belli troviamo: Che sia benedetta, Quello che le donne non dicono, Perfetti sconosciuti, Padroni di niente.
Della sua vita privata sappiamo che in passato ha avuto relazioni con Memmo Forensi, Piero Fabrizi, ma non ha mai pensato al matrimonio. Dal 2007 è legata sentimentalmente al musicista e produttore discografico Carlo Di Francesco.
Visualizza questo post su Instagram