Oroscopo di oggi 19 gennaio 2021

Vuoi conoscere l’oroscopo di oggi 19 gennaio 2021? La settimana è cominciata da poco, eppure il cielo ha già mutato aspetto. Nelle prossime ore il Sole saluterà il Capricorno, per entrare nel cielo dell’Acquario, mentre la Luna continuerà il suo passaggio nel segno dell’Ariete. Quali effetti avranno questi cambiamenti nelle vite dei segni? Se vuoi saperne di più, leggi il seguente oroscopo di oggi rivolto a tutti i segni dello zodiaco. Leggi anche l’oroscopo di domani dedicato a tutti i segni.

Ariete

Secondo l’oroscopo di oggi la Luna ancora nel tuo segno ti renderà forte, grintoso e intraprendente come non mai. Anche se la voglia di buttarsi in nuovi progetti sarà tanto, non trascurare le difficoltà in amor. Da giorni avverti una certa distanza con il partner.


Leggi anche:


Toro

La giornata non sarà male, ma tu sarai troppo irrequieto e agitato per accorgertene. D’ora in poi dovresti impegnarti per migliorare la tua situazione lavorative ed economica e non trascinarla a lungo, altrimenti saranno guai!

Gemelli

Dovresti scrollarti di dosso l’ansia e le preoccupazioni senza fondamento e concentrarti sul tuo futuro. Da qui fino a metà febbraio tu sarai uno fra i segni più favoriti dello zodiaco. Dovresti approfittarne, per metterti in gioco e non sprecare energie dietro timori campati in aria.

Cancro

Sarà una giornata positiva, ma tu potresti sentirti comunque turbato. Il fatto è che la tua enorme sensibilità ti rende vulnerabile ai dolori degli altri. Ogni volta che incontri una persona hai la tendenza ad assorbire le sue sofferenze, i suoi problemi. È tempo di diventare un po’ più egoisti!

Leone

Dovrai tenere testa a molti nemici astrali, ma sarai munito di energia e di spirito combattivo. Nelle prossime ore verrà fuori il leone che è in te e si farà largo tra ambiguità, scontri e problemi di ogni genere.

Vergine

Si prospetta una giornata particolarmente fruttuosa nel lavoro. D’ora in avanti saranno favoriti gli scatti di carriera, le proposte, le nuove collaborazioni, la ricerca di nuove occupazione e i guadagni.

Se vuoi scoprire cosa accadrà domenica, leggi l’oroscopo di domani dedicato a tutti i segni zodiacali.

Bilancia

Secondo l’oroscopo di oggi hai cominciato un ciclo della tua vita decisamente più felice. Per goderlo a pieno, però, dovrai sbarazzarti dei pesi passati, dei rapporti e le situazioni che non ti fanno stare più bene, ma soprattutto di timori e insicurezze.

Scorpione

Dovrai sforzarti di tenere i nervi ben saldi. Negli ultimi giorni le difficoltà di lavoro e di soldi tendono a spazientirti facilmente. Sappi che se dovrai fronteggiare molte avversità astrali, avrai anche la forza e le risorse per reagire.

Sagittario

Sarai sul punto di esplodere, ma non sarà un’esplosione dettata dalla rabbia. Tutt’altro! Avrai voglia di libertà, di riscatto, di ribellione a regole e imposizioni che ti hanno oppresso finora. Avrai voglia di costruire una vita più felice e nulla t’impedirà di riuscirci.

Capricorno

Come anticipa l’oroscopo di oggi ti sentirai nervoso, forse combattuto. Se da un lato avrai le idee chiare sui passi da compiere per raggiungere i tuoi traguardi, dall’altro lato sarai rallentato, se non perfino ostacolato, da qualcuno poco affidabile e lucido.

Acquario

Si preannuncia una giornata molto importante, come del resto lo è il periodo che stai vivendo. Hai una condizione astrologica tale da renderti, senza dubbio, uno fra i segni favoriti delle prossime settimane. Tu, però, dovrai sfruttare al meglio questa situazione e restare concentrato su un obiettivo preciso e concreto.

Pesci

Venere nel segno del Capricorno ti regalerà più serenità e forza in amore. D’ora in poi le relazioni potranno ambire a un futuro più solido e felice. Chi, invece, ha chiuso una storia da poco troverà il coraggio di voltare pagina.