Le donne più insopportabili dello zodiaco: CLASSIFICA

Anche oggi vogliamo andare a scoprire qualcosa in più sull’oroscopo e nello specifico andremo a vedere chi sono le donne più insopportabili. Infatti alcuni comportamenti tipici di alcuni segni zodiacali ci permettono di stabilire determinate classifiche che spesso fanno anche infuriare i diretti interessati. Chiaramente sappiamo già che vi sono sempre le eccezioni che confermano la regola. Andiamo dunque a vedere la classifica delle donne più insopportabili dello Zodiaco.

Essere insopportabile non significa essere per forza una persona cattiva o che non sappia fare qualcosa. Si può anche trattare di qualcuno che in determinati ambiti la vuole sempre vinta o che magari non si accontenta mai di ciò che ha ed, appunto, per questo motivo diventa insopportabile.

Ma andiamo adesso a vedere la classifica delle donne più insopportabili. Grazie infatti alle varie domande ed ai vostri messaggi di questi ultimi periodi siamo riusciti a stilare una vera e propria classifica.

Al terzo posto di questa speciale classifica troviamo le donne nate sotto il segno del Capricorno. Possono addirittura diventare odiose ma spesso insopportabili. Esse riescono sempre ad agire in anticipo e per questo motivo diventano certamente efficienti e brillanti ma, all’interno di una relazione, questo può diventare una problema a lungo andare.

Secondo posto e medaglia di argento per le donne nate sotto il segno dei pesci. Sono veramente molto complicate: passano da uno stato di dramma ad uno stato di felicità da un momento all’altro. Questo loro atteggiamento spesso le rende proprio fuori controllo e per questo motivo si piazzano al secondo posto di questa speciale classifica.

Adesso andiamo a vedere le donne più insopportabili. A “vincere” questa edizione sono le donne della Vergine. Impeccabili sul lavoro e non troppo pesanti sono l’esatto opposto nella vita privata dove diventano molto rigorose e meticolose. Questo è dunque il motivo principale per cui diventano veramente insopportabili.