Ecco l’oroscopo di Branko per domani lunedì 18 gennaio 2021. Una nuova settimana di lavoro è alle porte. Quali novità riserveranno i pianeti a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se sei curioso di scoprire cosa rivelerà il famoso astrologo de Il Messaggero, leggi le seguenti previsioni tratte dall’oroscopo di Branko per domani, liberamente tratto dal libro Calendario Astrologico. Leggi anche l’oroscopo di oggi e l’oroscopo di domani dedicato a tutti i segni dello zodiaco.

Oroscopo Branko domani lunedì 18 gennaio 2021: Leone

Domani potrebbe saltare fuori l’opportunità di un futuro viaggio all’estero. Non appena sarà possibile, dovresti muoverti, non perdere l’occasione. Chissà che in futuro tu non trovi la tua realizzazione, o la risposta ai tuoi problemi, proprio al di fuori dei confini nazionali.

Previsioni Branko domani lunedì 18 gennaio 2021: Vergine

Domani sarà una giornata speciale, una giornata in cui Venere risveglierà la passione. Se negli ultimi tempi sei stato molto preso dal lavoro, nelle prossime giornate dovresti dare più spazio ai sentimenti, al tuo rapporto di coppia.

Oroscopo domani lunedì 18 gennaio 2021: Bilancia

Secondo l’oroscopo di Branko domani si prospetta una giornata piuttosto delicata, soprattutto in amore. Avere Venere in quadratura e la Luna in aspetto opposto potrebbe comportare qualche provocazione o polemica di troppo. Sii prudente!

Previsioni domani lunedì 18 gennaio 2021: Scorpione

Secondo l’oroscopo di Branko domani avrai bisogno di cautela e sangue freddo nel lavoro, perché potresti imbatterti in nuovi ostacoli che ti metteranno in seria difficoltà. Se così fosse non reagire d’impulso, ma prenditi il tempo necessario per trovare la soluzione più efficace.