Oroscopo Paolo Fox domani, lunedì 18 gennaio 2021: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per domani lunedì 18 gennaio 2021. Siamo alle porte di una nuova settimana lavorativa. Quali colpi di scena avranno in serbo gli astri per i segni zodiacali? Il Leone e lo Scorpione dovranno affrontare nuovi problemi, mentre la Vergine sentirà un po’ di fiacchezza. Molta ansia per la Bilancia. Vuoi scoprire, nel dettaglio, cosa rivelerà il popolare astrologo de I Fatti Vostri? Leggi il seguente oroscopo di Paolo Fox per domani, rivolto ai 4 segni di mezzo dello zodiaco. Leggi anche l’oroscopo di oggi e l’oroscopo di domani dedicato a tutti i segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox domani lunedì 18 gennaio 2021: Leone

Domani si preannuncia una nuova giornata piuttosto critica. Negli ultimi tempi hai molti problemi da risolvere. Sei accerchiato da diversi nemici, in famiglia o nel lavoro. Per qualcuno anche l’amore è causa di disagio.  Ci sarà chi dovrà ripartire da zero, chi sarà indotto a riprendere in mano un progetto rimasto in sospeso.

Previsioni Paolo Fox domani lunedì 18 gennaio 2021: Vergine

Domani e martedì saranno due giornate abbastanza fiacche. Stanchezza a parte, in questo momento le cose non vanno affatto male. Hai nuovi progetti in mente e le opportunità di realizzarli non mancheranno. Sarà l’amore ha darti il fiato sul collo. Chi da tempo è stato molto preso da lavoro, sarà spronato a dare più spazio ai sentimenti.

Oroscopo domani lunedì 18 gennaio 2021: Bilancia

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani potresti essere afflitto da un po’ di ansia, una certa apprensione, se non hai ancora individuato la tua strada. Entro metà febbraio arriveranno occasioni d’oro, ma fino ad allora dovrai fare i conti con alcune giornate più tese. L’importante sarà imparare a gestire bene la tua agitazione, l’inquietudine che di tanto in tanto ti assalirà. Nelle prossime giornate le relazioni meno solide correranno alcuni rischi.

Previsioni domani lunedì 18 gennaio 2021: Scorpione

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani si prospetta una giornata interessante. Le idee non ti mancano, nemmeno la voglia di avviare nuovi progetti o fare programmi. A bloccarti potrebbero essere dei problemi di soldi o di lavoro che ti affliggono da giorni. Questo varrà ancora di più per chi lavora in proprio. Questo nuovo anno potrà regalarti nuove soddisfazioni, ma dovrai avere pazienza. Per il momenti si parte sottotono e probabilmente sarai costretto a mettere qualche toppa. Per le prossime 48 ore concentrati, piuttosto, sull’amore.