Oroscopo Paolo Fox domani, lunedì 18 gennaio 2021: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per domani lunedì 18 gennaio 2021. Una nuova settimana sta per iniziare. Quali sorprese e quali insidie dovranno affrontare i segni dello zodiaco? Il Sagittario avrà voglia di rivalsa, mentre il Capricorno sarà nervoso e affaticato. L’Acquario avrà l’argento vivo addosso, i Pesci potranno recuperare la serenità. persa in passato. Vuoi scoprire, nel dettaglio, cosa rivelerà il popolare astrologo de I Fatti Vostri? Leggi il seguente oroscopo di Paolo Fox per domani, rivolto ai 4 segni finali dello zodiaco. Leggi anche l’oroscopo di oggi e l’oroscopo di domani dedicato a tutti i segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox domani lunedì 18 gennaio 2021: Sagittario

Domani sarà una giornata molto promettente, grazie all’ingresso della Luna nel segno dell’Ariete. Ti sveglierai con una gran voglia di rivalsa oppure proverai un sentimento che non sentivi da tempo. Anche se sei un tipo che ha bisogno di continui stimoli nuovi per non stufarsi, in amore sarà meglio fare attenzione e non cedere al piacere di una piccola trasgressione.

Previsioni Paolo Fox domani lunedì 18 gennaio 2021: Capricorno

Domani e martedì potresti sentirti nervoso, agitato e un po’ provato. Per queste due giornate, sii prudente in amore e nel lavoro. Questo perché da diversi giorni è cresciuto in te un grande desiderio di fare qualcosa, eppure non avverti la stessa motivazione da parte degli altri. Non ti senti supportato da chi ti sta vicino e questo fatto ti provoca un senso di solitudine, un po’ di sconforto.

Oroscopo domani lunedì 18 gennaio 2021: Acquario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani avrai stelle molto importanti. Stelle che stuzzicheranno la tua voglia di cambiamento e ti sommergeranno di energia. Se non imparerai a gestire questa mole di energia e a indirizzarla verso un obiettivo specifico, potresti avere dei problemi. Da qui fino a metà febbraio le opportunità raddoppieranno, in amore così come nel lavoro.

Previsioni domani lunedì 18 gennaio 2021: Pesci

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani sarà una giornata molto promettente. Tu avrai modo di recuperare la serenità persa in passato. Potrai buttarti alle spalle le tensioni di dicembre scorso e ricominciare da capo. Saranno molti i nati in Pesci che riacquisteranno la fiducia nel domani, che ritroveranno l’ottimismo di sempre.