Serena Rossi è Mina Settembre: anticipazioni prima puntata 17 gennaio

Serena Rossi è Mina Settembre. L’ attrice napoletana torna questa sera, domenica 17 gennaio, in prima serata su rai Uno con la nuova fiction in 6 puntate Mina Settembre.
In questa fiction accanto a Serena Rossi vediamo un cast d’eccezione, composto da: Christiane Filangieri, Davide Devenuto, Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Valentina D’Agostino, Nando Paone, Marina Confalone, Ruben Rigillo, Claudia Ruffo e tanti altri ancora.

Nella prima puntata di Mina Settembre che vedremo questa sera accade che la vita di Mina cambia improvvisamente. La donna è un’assistente sociale del consultorio di Napoli centro, in prossimità del quartiere Sanità, siamo a ridosso del Natale e la donna si è appena separata dal marito. La causa della separazione è un tradimento dell’uomo, Mina si trasferisce prima a casa della sua migliore Titti, e poi torna a casa dell’invadente madre Olga.
Nella vita di Mina arriva improvvisamente Domenico, il nuovo ginecologo del consultorio che la aiuta nei suoi casi. Mina e Domenico si occupano di aiutare una donna che è l’amante di un boss che per ricattarla tiene suo figlio in ostaggio.
Poi Mina e Domenico salvano un uomo dal tentativo di suicidio e si occupano anche di trovargli un lavoro. Nel frattempo tra loro scoppia la passione, tra i due c’è un bacio la sera di capodanno. C’è però anche l’ex marito di Mina che cerca di riconquistarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)