Valentina D’Agostino: chi è Titti di Mina Settembre – età, figli, gay – Tutto su di lei

Valentina D’Agostino è un’attrice italiana che da questa sera, domenica 17 gennaio, sarà protagonista della prima serata di Rai Uno con la nuova fiction della Rai Mina Settembre. Nella serie televisiva Valentina D’Agostino interpreta Titti, una delle due migliori amiche di Mina (Serena Rossi).

Valentina D’Agostino è nata  a Palermo il 13 settembre del 1982. La donna è nata sotto il segno zodiacale della Vergine ed ha 38 anni. Si è diplomata all’ Accademia Teatro Biondo Stabile di Palermo ed all’età di 24 anni si è trasferita a Roma per seguire il suo sogno di diventare attrice. Valentina D’Agostino a piccoli passi si è introdotta nel mondo della recitazione prima con piccoli ruoli in varie fiction e via via con ruoli sempre più importanti.

L’attrice non è solita parlare della sua vita sentimentale e privata. Sappiamo che da molti anni ha un compagno di nome Andrea Farri che fa il musicista. La coppia ha avuto un bambino che ha 5 anni.
L’attrice ha finito per un mese di essere gay, affinché una sua amica potesse riconquistare una sua ex, ma non ha funzionato!