Giorgio Pasotti: età, carriera, vita privata – Tutto su di lui – FOTO

Giorgio Pasotti è un attore italiano molto noto e conosciuto. L’attore è ora protagonista della nuova fiction della Rai Mina Settembre, che questa sera andrà in onda su Rai Uno con la seconda puntata.

Giorgio Pasotti è un attore italiano nato il 22 giugno 1973 a Bergamo, ha 47 anni alto 175 cm. La sua famiglia è benestante e gli ha permesso di dedicarsi molto alla sua passione per le arti marziali. Inizialmente un giovanissimo Giorgio si è dedicato al karate, ma poi si è appassionato al wushu, antica arte marziale cinese. All’età di 12 anni ha conquistato la cintura nera in questa disciplina risultando più giovane cintura nera di Italia. Per seguire la sua passione per il wushu, Pasotti, si trasferisce per un periodo in Cina ed è qui che viene scoperto come attore. Viene ingaggiato per la produzione di un film d’azione e si interessa particolarmente alla recitazione tanto da iniziare a studiarla.

VITA PRIVATA

L’attore, anche grazie alla sua bellezza è stato più volte al centro dei gossip per via di numerose relazioni. Nel 2001 Giorgio Pasotti ha una relazione con la cantante Elisa, i due si conoscono sul set del video clip “Luce”, ma la relazione dura solo pochi mesi. Poi nel 2006 inizia una relazione con Nicoletta Romanoff ma dura poco. Nel 2008 Giorgio ha relazione con Giulia Michelini che dura però solo un anno; Pasotti ritorna così nel 2009 con Nicoletta Romanoff e nel 2010 nasce la loro prima figlia Maria, ma la relazione tra i due finisce in via definitiva nel 2014.

Qualche anno più tardi frequenta Shari Moretto, una modella di ben 22 anni più giovane di lui, ma tra i due  durerà poco. Pare che dal 2017 Giorgio Pasotti abbia raggiunto la stabilità accanto a Claudia Tosoni, attrice classe 1990.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Pasotti (@gpasotti)