Oroscopo Branko domani, martedì 19 gennaio 2021: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo di Branko per domani martedì 19 gennaio 2021. La settimana avanza e ci porta già a martedì. Quali sorprese riserveranno gli astri ad Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se sei curioso di scoprire cosa rivelerà il famoso astrologo de Il Messaggero, leggi le seguenti previsioni tratte dall’oroscopo di Branko per domani, liberamente tratto dal libro Calendario Astrologico. Leggi anche l’oroscopo di oggi e l’oroscopo di domani dedicato a tutti i segni dello zodiaco.

Oroscopo Branko domani martedì 19 gennaio 2021: Leone

Domani un nuovo cambiamento nel cielo scombussolerà il tuo equilibrio. Il Sole arriverà nel segno dell’Acquario, in una posizione opposta, e si andrà ad aggiungere a Mercurio, Giove e Saturno. I cambiamenti a cui ti obbligheranno i pianeti non saranno per il tuo male. Serviranno a rivedere la tua vita, tagliare i rami secchi e mettere le toppe sugli strappi.

Previsioni Branko domani martedì 19 gennaio 2021: Vergine

Domani il Sole affiancherà Giove, Saturno e Mercurio nel cielo dell’Acquario. Da quella posizione i pianeti ti invieranno raggi potenti per la tua carriera. D’ora in poi saranno favoriti i nuovi incarichi o impieghi, gli scatti di carriera e i guadagni.

Oroscopo domani martedì 19 gennaio 2021: Bilancia

Secondo l’oroscopo di Branko domani il Sole sarà in magnifico aspetto, insieme a Giove, Saturno e Mercurio. Se la tua realtà è stata finora piccola e opprimente, dalle prossime ore diventerà più grande e appetibile. Anche l’amore tornerà in primo piano.

Previsioni domani martedì 19 gennaio 2021: Scorpione

Secondo l’oroscopo di Branko domani sarà necessario armarsi di cautela e buonsenso, specialmente nelle questioni di lavoro e di soldi. Il Sole, purtroppo, abbandonerà il Capricorno per raggiungere il segno dell’Acquario e diventare contrario.