Oroscopo di domani 20 gennaio 2021: Branko e Paolo Fox

Vuoi conoscere l’oroscopo di domani 20 gennaio 2021? Siamo arrivati già a metà settimana. Quali colpi di scena avranno in serbo le stelle per i segni zodiacali? L‘Ariete avrà una bella dose di energia, mentre il Cancro dovrà fare i conti con stanchezza e tensioni. Guadagni inaspettati per la Bilancia, lo Scorpione avrà bisogno di molta prudenza. Se vuoi saperne di più, leggi il seguente oroscopo di oggi rivolto a tutti i segni dello zodiaco. Leggi anche l’oroscopo di oggi dedicato a tutti i segni.

Ariete

Secondo l’oroscopo di domani potrai contare su una bella carica di energia che ti offrirà la Luna nel segno. Sarà una giornata che favorirà gli affari, i guadagni. Nelle prossime ore il tuo portafogli potrebbe riempirsi inaspettatamente.


Leggi anche:


Toro

Servirà la massima cautela, perché la giornata non sarà delle migliori. Tu sarai sommerso dall’ansia e se non farai attenzione, correrai il rischio di commettere qualche imprudenza per troppa distrazione. Rimanda gli impegni gravosi a una giornata più serena.

Gemelli

Si prospetta una giornata molto promettente, soprattutto per le relazioni, le amicizie. Se ti trovassi in una situazione complicata, sappi che non sarai da solo. Dei buoni amici saranno felici di tenderti una mano.

Cancro

Come indica l’oroscopo di domani dovresti rallentare i ritmi. Nel corso della giornata la stanchezza si farà sentire. Non sottovalutarla, ma concediti il diritto di riposare un po’ e ricaricare le pile.

Leone

Domani ci sarà un cambio di Luna che richiederà particolare attenzione e molta prudenza in ogni cosa che farai, che sia praticare sport, guidare l’auto o lavorare. Per questa giornata sarebbe meglio fare lo stretto indispensabile e niente di più.

Vergine

Sarai assorbito da faccende di carattere pratico, forse economico. Ci sarà chi dovrà operare una spartizione, chi sarà occupato da alcune questioni patrimoniali. Servirà molta attenzione.

Se vuoi scoprire cosa accadrà sabato, leggi anche l’oroscopo di oggi dedicato a tutti i segni zodiacali.

Bilancia

Secondo l’oroscopo di domani sarà una giornata che potrebbe sorprenderti. Entro serata potresti ricevere del denaro inaspettato, primo segnale di come le cose comincino finalmente a girare per il verso giusto.

Scorpione

Dovrai usare la massima cautela, perché il nuovo passaggio della Luna non prometterà bene. Dovrai curare di più la forma fisica, mangiare sano e depurare il fegato che in questi giorni potrebbe essere piuttosto delicato.

Sagittario

L’amore sarà al centro dei tuoi pensieri. Nelle prossime ore potresti imbatterti in uno sguardo sexy, uno di quei sguardi che non lascia indifferenti. I single, dovrebbero cogliere l’opportunità, senza pensarci due volte.

Capricorno

Come anticipa l’oroscopo di domani ci sarà uno spettacolare primo quarto di Luna che faciliterà i nuovi incontri. Più di un Capricorno potrebbe incappare in un incontro molto intrigante, perché con quel mix di attrazione fisica e feeling mentale che è garanzia di successo.

Acquario

Il tuo compleanno avverrà con un cambio di Luna piuttosto insidioso. Nelle prossime ore potresti inciampare in un contrattempo irritante. Forse si incepperà la stampante, l’auto non si metterà in moto o il wi-fi non funzionerà. Qualsiasi cosa sia, non drammatizzare, ma ridici sopra!

Pesci

Domani arai occupato nel gestire una questione economica, forse un’operazione bancaria. Da qui in avanti dovrai essere oculato nelle spese e non prendere decisioni azzardate, perché non sarà il momento più adatto. Meglio aspettare la primavera inoltrata.