Fiammetta Cicogna: età, carriera, marito, figli – Tutto su di lei – FOTO

Fiammetta Cicogna è una delle protagoniste della nuova fiction che sta andando in onda tutti i mercoledì su Canale Cinque, Made in Italy. Nella nuova serie televisiva Fiammetta Cicogna interpreta Monica, una giovane giornalista e collega di Irene. Scopriamo qualcosa in più su Fiammetta.

Fiammetta Cicogna nasce a Milano il 17 maggio 1988, sotto il segno zodiacale del Toro. La giovane ha 32 anni ed è alta un metro e 77 centimetri.
Nel 2009 fu scelta da Gabriele Muccino come protagonista dell spot pubblicitario della Tim, sembra essere per la giovane il preludio di un grande successo come cantante, ma durò poco.
Fiammetta Cicogna non ha però mai lasciato il mondo dello spettacolo, ha condotto molte edizioni del programma Wilde – Oltrenatura. La conduttrice ha, poi, partecipato anche ad altre note trasmissioni come Colorado e Forever Together Summer Show.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Fiammetta Cicogna ha un compagno da qualche anno, Carl Hirschmann, con il quale ha avuto nel 2019 due bellissime gemelle. La coppa sembra molto unita ed innamorata. Il compagno della Cicogna è un ricco imprenditore e rampollo di una famiglia molto ricca e facoltosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiammetta Cicogna (@fiammettacicogna)