Non tutti abbiamo una personalità dominante e considerabile “forte” in senso stretto, anche se questa definizione è comunque interpretabile in svariati modi. Solitamente comunque le persone dal carattere forte sono quelle che hanno una fiducia nelle proprie capacità sopra la media e che non si piegano facilmente alla volontà altrui. Di contro chi è di natura più accondiscendente viene bollato come “debole”, spesso eccessivamnete sensibile e condizionabile. Alcuni segni zodiacali rientrano maggiormente in quest’ultima categoria rispetto alla media:

Pesci

Non può che mancare il segno dei Pesci in questa classifica: spesso insicuri e molto condizionabili, i nati sotto questa costellazione hanno più di qualche difficoltà a relazionarsi con successo verso il mondo esterno. Per questo preferiscono non affrontare i problemi “di petto” ma se proprio devono reagire, tendono a farlo in maniera personale, ossia chiedendo il supporto delle persone di fiducia. In genere sono anche molto condizionabili.

Sagittario

Insicuri di natura, in maniera spesso ingiustificata perchè in molti casi hanno tante qualità e molti interessi, tendono a piangersi addosso con molta facilità e non sono dei maestri di concentrazione. Inoltre sono “spaventati” dall’eventualità di restare soli, visto che hanno bisogno costantemente di supporto morale, sia in ambito lavorativo che quello relativo alla vita privata.

Toro

Nonostante l’impulsività che lo contraddistingue, il Toro nasconde una serie di insicurezze fin dalla giovane età, e per questo tende a mascherarle proprio con un modo di fare e di pensare che solo in apparenza è sicuro. Non amano le critiche anche se spesso sono i primi a criticare gli altri e per questo si sente solitamente sotto esame. Deve provare a se stesso di essere all’altezza anche quando non vi è necessità.