Daydreamer – Le ali del sogno torna questa sera in onda su Canale Cinque in prima serata. La puntata di questa sera, giovedì 21 gennaio, ha avuto molti cambiamenti perché a causa dei bassi ascolti Mediaset aveva pensato di sostituire la serie turca con un film. I fans della serie hanno molto protestato e hanno ravvisato una sorta di boicottaggio da parte di Mediaset verso Daydreamer.
Vediamo le anticipazioni di questa sera, giovedì 21 gennaio.

Ceycey coinvolge i dipendenti dell’ agenzia in un piano per cercare di far riavvicinare Can e Sanem. Così lui con Deren e Guliz organizzano un incontro lavorativo in una fabbrica e rinchiudono i due innamorati in una cella frigorifero nella speranza che possano riavvicinarsi. La vicinanza forzata, tuttavia, non poterà all’esito sperato inasprendo ancora di più il rapporto tra i due ex fidanzati. Da ora in poi, Can Sanem prenderanno strade opposte pur di non continuare a litigare, quindi l’incontro ha peggiorato la situazione.

Leyla è sempre più confusa sui propri sentimenti. Quando Osman le chiede di vedere una casa la giovane si fredda e rifiuta l’approccio del fidanzato che prova a darle un bacio. Leyla è combattuta perchè è molto presa da Emre. Tornata in agenzia, Leyla ha una brutta discussione con Emre e decide di licenziarsi, trovando Yigit ad accoglierla nella sua casa editrice.

Sanem Can provano ad evitarsi in ogni modo ma non possono rifiutarsi di collaborare alla realizzazione del libro di ricette di Polen. La complice di Huma, infatti, chiede al Divit di essere il fotografo ufficiale del suo progetto mentre Yigit vuole che Sanem curi la parte editoriale. Sanem  prova a sedurre il bel Can presentandosi nel suo ufficio con un abito mozzafiato. Riuscirà Divit a resistere?