Gianmarco Saurino è un attore teatrale e televisivo, ma anche doppiatore molto noto ed apprezzato dal pubblico. Questa sera, giovedì 21 gennaio, sarà protagonista della prima serata di Rai Uno con la quarta puntata della sesta stagione di Che Dio ci aiuti, accanto a Elena Sofia Ricci, Diana Del Bufano, Francesca Chillemi, Simonetta Columbu, Erasmo Genzini, Valeria Fabrizi e tanti tanti altri.

Gianmarco Saurino nasce a Foggia il 12 dicembre 1992, sotto il segno zodiacale del Sagittario. Ha 28 anni ed è alto un metro ed 80 centimetri. Il giovane fin da subito mostra una grande passione per la recitazione e per il mondo dello spettacolo. Gianmarco da giovanissimo frequenta il Teatro sperimentale Limone in Puglia ed appena diciannovenne si trasferisce a Roma per conseguire il diploma presso il Centro Sperimentale di Cinematografia. La sua carriera attoriale inizia in teatro.

Per quanto riguarda le sue passioni, oltre che alla recitazione, Gianmarco è un grande appassionato di sport estremi come il paracadutismo ed è molto appassionato di musica, sa suonare l’ ukulele e l’armonica.
Riguardo la sua vita privata Gianmarco Saurino è molto riservato, infatti non fa trapelare molto della sua vita amorosa. Ha recentemente dichiarato di essere legato ad una chef pugliese, della quale non ha però rivelato l’identità.

Ora lo vediamo protagonista in Che Dio ci aiuti 6Non dirlo al mio capo 2Doc – Nelle tue mani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianmarco Saurino (@giasau)