Gianmarco Saurino: sapete cosa fa la fidanzata? – Scoprilo qui – FOTO

Gianmarco Saurino torna questa sera, giovedì 21 gennaio, protagonista di Rai Uno con la quarta puntata di Che Dio ci aiuti 6. A partire dalle 21:30 la serie televisiva andrà in onda sulla prima rete nazionale con altri due episodi. Accanto a Gianmarco Saurino c’è un cast d’eccezione composto da: Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Diana Del Bufalo, Erasmo Genzini, Simonetta Columbu, Valeria Fabrizi e tanti altri.

Gianmarco Saurino è un giovane attore di 28 anni di origini pugliesi molto riservato. Qualche tempo fa però a Verissimo ha rivelato qualcosa della sua vita sentimentale. Gianmarco ha rivelato di essere fidanzato con una giovane chef di origini pugliesi, come lui, che vive a Firenze. Ecco le sue parole:
“C’è una persona nella mia vita. Voglio dire che sono felicemente fidanzato da un paio di anni. lei fa la chef, vive a Firenze, ma è pugliese come me. Fidanzarmi mi è servito per mantenermi e restare con i piedi per terra. Devo dire che lei è un genio, perché è molto brava a vivere la mia popolarità. Mi sta sempre accanto, sapendo quando è il momento di intervenire”.

L’identità della misteriosa ragazza ancora non è stata rivelata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianmarco Saurino (@giasau)