Oroscopo di Paolo Fox per domani venerdì 22 gennaio 2021. La settimana lavorativa sta per volgere al termine. Scopri cosa riserverà il cielo e poter cogliere ogni opportunità, leggendo le previsioni astrali tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, rivolte ad ArieteToroGemelli e Cancro. Leggi anche l’oroscopo di oggi e l’oroscopo di domani dedicato a tutti i segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox domani venerdì 22 gennaio 2021: Ariete

Domani sarà una giornata valida per riprendere in mano un progetto. Avere Giove in aspetto buono permetterà di fare piani sotto il profilo economico: l’anno scorso molte difficoltà sono nate per questo motivo. I cuori solitari potranno uscire allo scoperto: chissà che qualcuno non s’imbatta in un colpo di fulmine.

Previsioni Paolo Fox domani venerdì 22 gennaio 2021: Toro

Domani sarà un’altra giornata che ti indurrà a stringere la cinghia. In realtà tutto gennaio sarà un mese che imporrà una certa austerità e momenti di tensione. Questo perché Saturno sta bersagliando proprio l’aspetto economico. Dovrai stringere i denti ancora un po’, a primavera le cose cominceranno a cambiare.

Oroscopo domani venerdì 22 gennaio 2021: Gemelli

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani si preannuncia fruttuosa, soprattutto sul fronte lavorativo. Le stelle favoriranno le nuove iniziative, le idee da realizzare in futuro. Ti aspettano settimane di grande fermento, sia nel lavoro che in amore. Le storie che nasceranno ora saranno riconfermate a febbraio.

Previsioni domani venerdì 22 gennaio 2021: Cancro

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani dovrai sforzarti mettere da parte le tue preoccupazioni riguardo il lavoro, gli impegni di carattere pratico e dare spazio all’amore e agli affetti. Dovresti recuperare la tua stabilità emotiva. A maggior ragione considerato il fatto che le cose nel lavoro cominceranno a muoversi in primavera.