Daydreamer – Le ali del sogno ieri sera, giovedì 20 gennaio, è andato in onda con ben tre episodi in prima serata su Canale Cinque. Ancora una volta gli ascolti sono stati bassi, la serie sta sicuramente pagando i continui cambi di programmazione fatti da Mediaset. Inoltre ha influito anche che molti hanno visto la serie in turco sottotitolata in italiano perché inizialmente Mediaset aveva dichiarato che il continuo della serie sarebbe stata trasmessa nell’estate 2021.

Daydreamer secondo la pubblicità di ieri sera sarebbe dovuto ritornare in onda martedì sera, 26 gennaio, in prima serata su Canale Cinque. Ad oggi invece Mediaset rende pubblico un nuovo probabile cambio di programmazione. Daydreamer – Le ali del sogno andrà in onda tutti i giorni a partire da lunedì 25 gennaio su Canale Cinque al posto de Il Segreto, dunque a partire dalle 16:45 fino all’inizio di Pomeriggio Cinque.

Al momento la programmazione di Mediaset prevede ancora Il Segreto, ma la notizia sembra sia ufficiale. Ed inoltre non è stato reso ancora nota se la prima serata di martedì è stata cancellata o meno. Non ci resta che aspettare ancora un po’ per sapere le sorti di Daydreamer – Le ali del sogno.