Emma Marrone è una della cantanti italiane più amate ed apprezzate dal pubblico. Emma Marrone ha moltissimi fans e questa sera sarà ospite, insieme ad Alessandra Amoroso, dello show di Rai Uno La musica che gira intorno di Fiorella Mannoia. 

Emma Marrone nasce il 25 maggio 1984 in provincia di Firenze. L’ artista ha 36 anni e nel corso dell’infanzia si è trasferita in Puglia con i genitori.
Non molti sanno però che all’ anagrafe Emma Marrone porta un altro nome, il suo nome completo è Emmanula Marrone. L’ artista ha poi scelta per una maggiore musicalità e semplicità di ridurre il suo nome in Emma, come spesso è chiamata in famiglia.

Emma Marrone è un’ artista completa e dalla grandissima potenza vocale. Emma piace perché è grintosa, perché trasmette voglia di vivere, sembra una donna forte che non si arrende mai. Questo di lei colpisce molto.

Accanto ad una vita professionale fatta di successi e di grande popolarità, la sua vita privata non è così semplice.
Emma Marrone ha degli ex famosi, e parliamo di Stefano De Martino Marco Bocci. La relazione tra la Marrone e De Martino è finita quando il ballerino ha conosciuto Belen Rodriguez ed ha iniziato una storia con lei tradendo la cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)