Fabio De Luigi è uno degli attori comici più amati ed apprezzati dal pubblico. L’attore questa sera sarà protagonista della prima serata di canale Cinque con il film 10 giorni senza mamma, che andrà in onda a partire dalle 21:30.
Fabio De Luigi ha una compagna storica che si chiama Jelena Ilic, scopriamo qualcosa in più su di lei.

Jelena Ilic è la compagna di Fabio dal 1998, quindi da ben 22 anni. La coppia si è conosciuta ad una vena tra amici e non si sono più lasciati. Jelena ha origini serbo-croate , ecco le parole di Fabio:
Ho incontrato Jelena quando avevo 31 anni a una cena tra amici. Lei, che è serbocroata, viveva in Romagna da cinque anni; non ci siamo più lasciati e condividiamo tutto, anche le scelte professionali. Poi sono arrivati gli “intrusi”. La seconda, che è femmina ed è bionda, sia nell’aspetto che nel carattere, è entrata a gamba tesa nel nostro equilibrio. Le differenze tra uomo e donna sono evidenti da subito: la malizia in lei è già chiara, nel maschio chissà se e quando arriverà“.
La coppia ha due figli: Dino Lola.

Jelena Ilic ha collaborato con la Gialappa’s Band ed a Mai dire, gli stessi programmi che hanno dato il successo al suo compagno.