Fabio De Luigi: età, figli, moglie, carriera – Tutto su di lui – FOTO

Fabio De Luigi è un attore comico molto noto ed apprezzato dal pubblico. Basta guardarlo per farsi ispirare simpatia, del resto lui è la simpatia fatta persona. È uno degli attori comici più apprezzati dal pubblico.

Fabio De Luigi è nato l’ 11 ottobre 1967 a Santarcangelo di Romagna. Ha 53 anni e dopo il diploma ha fatto servizio come militare nell’ Aeronautica. Successivamente si è iscritto all’ Accademia della Belle Arti di Bologna e si laurea in pittura nel 1990, successivamente debutta come comico grazie al concorso La zanzara d’oro. Poco dopo arriva a Zeling e così inizia a consacrarsi come comico, soprattutto quando approda a Mai dire. Poi raggiunge il successo grazie a Mai dire Grande Fratello 2, al fianco di Mago Forest e di Paola Cortellesi. Poi fa l’inviato a Le Iene e a Striscia la Notizia.

Successivamente fa il suo debutto come attore, siamo nel 2005, inizia con la sit com Love Bugs con prima Michelle Hunziker e poi Elisabetta Canalis. Poi i film che lo vedono come protagonista sono molteplici e tutti molto divertenti, come: Natale in Crociera, Natale a Rio, Il peggior Natale della mia vita, Come è bello far l’amore, Maschi contro Femmine, Femmine contro Maschi. E tanti altri.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Fabio De Luigi è legato dal 1998 a Jelena Ilic, un’attrice. La coppia si è conosciuta ad una cena con amici in comune. Non si sono ancora sposati ed hanno due figli: Dino, nato nel 2007 e Lola nata nel 2011.
Fabio De Luigi ha radici culturali importanti, è il pronipote di Tonino Guerra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio De Luigi (@fabio_deluigi_)