Fiorella Mannoia torna questa sera, venerdì 22 gennaio, protagonista della prima serata di Rai Uno con la seconda ed ultima puntata de La musica che gira intorno. Anche questa sera la puntata sarà ricca di ospiti e di momenti di grandi emozioni. Emma Marrone sarà ospite di Fiorella sul palco di Cinecittà World. Scopriamo qualcosa in più sulla canatante.

Emma Marrone nasce in provincia di Firenze il 25 maggio 1984, ha quindi 36 anni ed è del segno zodiacale dei Gemelli. Durante l’infanzia una giovane Emma si trasferisce ad Aradeo, in provincia di Lecce, con la sua famiglia.
Il vero nome della Marrone è  Emmanuela. Il suo successo arriva grazie al programma di Amici di Maria De Filippi, talent in cui si è imposta nel 2010 come vincitrice. La sua carriera parte quindi da Amici nel 2010, dopo di ciò ha spiccato il volo e la sua carriera è stata un crescendo.
La passione per la musica gliela trasmette suo padre, Rosario. La musica è parte della sua vita, infatti nel conseguire il diploma del liceo classico ha portato una tesina sulla musica.
Ha partecipato più volte al Festival di Sanremo e le sue canzoni sono sempre un successo.

Per quanto riguarda la sua vita privata ha degli ex molto famosi come: Stefano de martino, Marco Bocci. Al momento è single.
La donna è operata nuovamente nel 2019 per una recidiva di tumore ovarico, malattia che la aveva già colpita qualche anno fa. Fortunatamente la donna ne è uscita vincitrice. Ha il desiderio di diventare mamma, e potrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)