Oroscopo di oggi 22 gennaio 2021

Vuoi conoscere l’oroscopo di oggi 22 gennaio 2021? La settimana lavorativa sta per finire e il weekend è dietro l’angolo. Quali ultime sorprese riserveranno le stelle ai segni dello zodiaco? L’Ariete e i Gemelli potranno dedicarsi a nuovi progetti, mentre il Cancro dovrà ritrovare la sua stabilità emotiva. Vantaggi sul lavoro per il Capricorno. Se vuoi saperne di più, leggi il seguente oroscopo di oggi rivolto a tutti i segni dello zodiaco. Leggi anche l’oroscopo di domani 23 gennaio 2021.

Ariete

Secondo l’oroscopo di oggi Giove in aspetto favorevole ti incoraggerà a fare nuovi progetti, programmi per il futuro, anche sotto il profilo economico. Le prossime ore favoriranno i nuovi incontri, i colpi di fulmine.

Toro

Sarà un’altra giornata piuttosto complicata. Da giorni ti trascini difficoltà di soldi e discussioni. Tutto il mese di gennaio, purtroppo, ti obbligherà a stringere la cinghia. Tieni duro! Dalla primavera in poi riuscirai a recuperare.

Gemelli

Le stelle ti incoraggeranno a metterti in gioco in una nuova impresa, a dare forma a un’ida creativa. D’ora in avanti ci sarà un grande fermento, sia in amore sia nel lavoro. Un fermento che avrà il suo apice a metà febbraio.

Cancro

Come indica l’oroscopo di oggi dovrai impegnarti per recuperare una stabilità emotiva. Anche se il lavoro, le faccende pratiche ti stanno prendendo tempo ed energia, prova a dare spazio all’amore, alle tue emozioni.

Leone

Si prospetta una nuova giornata in cui dovrai barcamenarti tra problemi e tensioni. Saranno molti i leone che dovranno prendere una decisione radicale sul lavoro. Dovranno decidere di cambiare posto, gruppo e ricominciare da capo.

Vergine

Sarà la giornata perfetta per lavorare su un progetto, qualcosa di importante che ti appassioni in vista della prossima primavera. Chi sta considerando l’eventualità di cominciare una nuova collaborazione, stringere un accordo o firmare un contratto, dovresti sfruttare le prossime ore.

Bilancia

Secondo l’oroscopo di oggi dovrai cominciare a buttarti alle spalle le paure e le reticenze. Il cielo ti sosterrà, ti offrirà energia in abbondanza e voglia di rivincita, ma tu dovrai trovare il coraggio di agire, di cercare la tua strada e metterti in gioco.

Scorpione

La Luna in quadratura non è una bella notizia. Nel corso della giornata potrebbe crescere una certa intolleranza, un’impazienza che faticherai a gestire. Invece, per mettere le cose a posto, servirà tempo.

Sagittario

Se in passato sei stato male nel posto di lavoro, dovresti provare a cambiare gruppo o ruolo: le stelle ti sosterranno! I lavoratori indipendenti, invece, avranno l’opportunità di crescere, di espandere la propria attività.

Capricorno

Come anticipa l’oroscopo di oggi dovrai aspettarti un vantaggio nel lavoro. Prova a sfruttare un’idea particolare, considerare la possibilità di dedicarti a qualcosa che non avevi mai fatto prima. Favoriti i nuovi incontri.

Acquario

Preparati a vivere alcuni momenti di disagio provocati dalla Luna in quadratura. D’ora in avanti dovrai sforzarti di sbollire la rabbia che provi da giorni o di diminuire la tensione nervosa. Focalizzati, piuttosto, su un obiettivo costruttivo.

Pesci

Le stelle ti aiuteranno a ritrovare la pace interiore. Le storie d’amore appena nate vivranno dei momenti particolarmente intriganti. D’ora in avanti fino a marzo, quando Venere entrerà nel segno, l’amore sarà in primo piano.