Oroscopo Paolo Fox domani – sabato 23 gennaio 2021 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo di Paolo Fox per domani sabato 23 gennaio 2021. La settimana di lavoro sta per finire e un nuovo weekend è alle porte. Scopri cosa riserverà il cielo e poter cogliere ogni opportunità, leggendo le previsioni astrali tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, rivolte a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Leggi anche l’oroscopo di oggi e l’oroscopo di domani dedicato a tutti i segni.

Oroscopo Paolo Fox domani sabato 23 gennaio 2021: Leone

Domani ti sentirai molto nervoso, forse perfino contrariato. Da giorni sta affrontando molte tensioni. Nelle prossime settimane molti Leone decideranno di chiudere del tutto quei rapporti logori, che non funzionano ormai da tempo. Ci sarà poi chi riceverà una proposta in apparenza ghiotta, ma che più in profondità sembrerà poco vantaggiosa.

Previsioni Paolo Fox domani sabato 23 gennaio 2021: Vergine

Domani e domenica dovresti concederti due giornate di puro relax. Ti converrà staccare la spina dal lavoro, dal fermento che hai nella testa, dai tuoi progetti e regalarti un fine settimana di riposo. Non cadere nella tentazione di fare polemica.

Oroscopo domani sabato 23 gennaio 2021: Bilancia

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani e domenica inizierai ad avere il sentore del tuo riscatto ormai imminente. Sei sempre più consapevole che una rinascita è in corso e avrà il suo culmine intorno al 10 febbraio. Anche chi non riuscirà a risolvere ogni cosa, potrà comunque risalire la china. Anche l’umore migliorerà di gran lunga.

Previsioni domani sabato 23 gennaio 2021: Scorpione

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani inizierà una fase della tua vita che ti indurrà a restare in silenzio e osservare cosa accade intorno. D’ora in avanti servirà la massima cautela nelle relazioni, soprattutto se da tempo le cose non vanno bene. Febbraio sarà un mese risolutivo, alcuni rapporti potrebbero chiudersi, certi pesi verranno tolti. Per queste giornate, invece, ti converrà evitare le polemiche.

"syntax error, unexpected '.'"