Affari Tuoi – Viva gli sposi: chi sono i pacchisti di questa sera 23 gennaio? Ospiti ed anticipazioni – FOTO

Affari Tuoi – Viva gli sposi torna questa sera, sabato 23 gennaio, in onda in prima serata su Rai Uno. A partire dalle 20:40 Carlo Conti ospiterà una nuova coppia di sposi che giocando proverà a vincere il montepremi per coronare il loro sogno d’amore. Anche questa sera ci sarnno dieci ospiti d’eccezione che avranno il ruolo di pacchisti che giocheranno insieme alla coppia.

Affari Tuoi – Viva gli sposi anche questa sera, sabato 23 gennaio, dovrà scontrarsi a colpi di audience e share con C’è Posta per te di Maria De Filippi, che andrà in onda su canale Cinque.
Affari Tuoi con al timone Carlo Conti è un game show che diverte il pubblico, il quale si appassiona e gioca insieme alla coppia. Vediamo chi sono gli ospiti di questa sera.
Ci saranno sempre 10 ospiti che faranno i pacchisti, ed ognuno di loro custodisce due pacchi, tra le donne abbiamo: Serena Autieri, Rossella Brescia, Tosca D’Aquino, Andrea Delogu Madalina Ghenea. Tra gli uomini invece abbiamo: Nino Frassica, Gabriele Cirilli, Sergio Friscia, Massimo Lopez Ubaldo Pantani. 

Anche questa sera il game show di Rai Uno promette leggerezza e simpatia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tosca d’aquino (@officialtoscadaquino)