Barbara De Rossi: chi è il compagno Simone Fratini? Età, lavoro, carriera – Tutto si di lui – FOTO

Barbara De Rossi è un’attrice e conduttrice televisiva italiana molto nota e conosciuta. L’attrice oggi pomeriggio, sabato 23 gennaio, sarà protagonista di un’intervista nel salotto di Verissimo di Silvia ToffaninBarbara De Rossi dal 2015 ha un nuovo cmpagno, ovvero Simone Fratini, scopriamo qualcosa in più su di lui e sul loro amore.

Simone Fratini nasce il 30 agosto 1971, nato sotto il segno zodiacale della Vergine. Simone ha 49 anni ed ha ben 11 anni meno della sua compagna Barbara De Rossi che è classe 1960. La differenza di età per loro non è mai stato un problema, sono innamorati e molti uniti.

Simone Fratini è un imprenditore di Firenze, in un’intervista di qualche anno fa Barbara De Rossi disse”lui è l’uomo dei capelli”. Vediamo cosa significa tale affermazione. L’uomo opera infatti nel settore dei capelli. È il socio fondatore di Capelli for you, nonché ideatore dell’ infoltimento per calvizie. Questa dunque la professione del compagno  di Barbara De Rossi.

Il primo incontro tra Barbara e Simone è stato del tutto casuale e riguarda proprio i capelli. L’attrice cercava delle extension per i capelli affinché potesse rivoluzionare il suo look ed ha conosciuto Simone, in quanto un amico le aveva consigliato un’azienda in Toscana, proprio quella del Fratini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara De Rossi (@barbaraderossiofficial)