Barbare De Rossi: compagno, età, figli, film, marito – Tutto su di lei – FOTO

Barbara De Rossi è un’attrice e conduttrice televisiva italiana molto nota ed apprezzata dal grande pubblico. Oggi pomeriggio, sabato 23 gennaio, sarà ospite del salotto di Verissimo da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Barbara De Rossi nasce a Roma il 9 agosto 1960, sotto il segno zodiacale del Leone. L’attrice ha 60 anni, ed è cresciuta fino all’età di 18 anni a Rimini; la mamma è tedesca. Nella sua giovinezza Barbara De Rossi ha partecipato a numerosi concorsi di bellezza e successivamente inizia a prendere parte a film con attori di grande rilievo. Negli anni Ottanta diventa molto popolare grazie a molte trasmissioni che la vedono protagonista e contemporaneamente è protagonista di film per il cinema e serie per il piccolo schermo.
Negli ultimi anni abbiamo visto la De Rossi protagonista in molte trasmissione ed anche al timone di altre come Amore Criminale.

Per quanto riguarda la sua vita privata, vediamo che Barbara De Rossi si sposa per la prima volta nel 1988 con Andrea Busiri Vici, dal quasi si separa solo dopo due anni nel 1990. Successivamente, nel 1995, l’attrice sposa Branko Tesanovic, un ballerino e coreografo serbo. La coppia ha una figlia di nome Martina, nata stesso nel 1995; i due però nel 2010 annunciano la fine del loro matrimonio. Dal 2015 Barbara De Rossi ha un nuovo compagno Simone Fratini, ex modello e imprenditore di Firenze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara De Rossi (@barbaraderossiofficial)