Can Yaman è un attore turco molto amato ed apprezzato dal pubblico ed è sicuramente l’attore turco più noto in Italia. Il suo successo è esploso in Italia grazie alla serie televisiva turca Daydreamer – Le ali del sogno, serie in cui interpreta Can Divit, un fotografo alla guida dell’agenzia pubblicitaria della sua famiglia.

Can Yaman  è il sogno di molte donne, ogni suo passo è seguito e fa clamore. Due settimana fa il bell’ attore turco è stato a Roma e sono accorsi per lui numerosissimi fans. L’ attore turco è giunto in Italia per girare lo spot pubblicitario della De Cecco accanto a Claudia Gerini. Si era vociferato che l’attore avesse preso parte ad una registrazione di C’è posta per te per fare una sorpresa ad una fan, ma non erano giunte conferme. Ora abbiamo però la conferma: questa sera, sabato 23 gennaio, Can Yaman sarà ospite della terza puntata di C’è posta per te.
Lo scorso anno quando l’attore turco è stato ospite il momento è stato seguito da ben 6 milioni di telespettatori, numeri che in questa edizione 2021 probabilmente aumenteranno. Ecco qui sotto per voi il video per una piccola anticipazione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)