Domenica In oggi pomeriggio, domenica 24 gennaio, dalle 14:00 andrà in onda su Rai Uno. Oggi per lo show sarà la diciassettesima puntata di questa edizione Mara Venier sarà in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma pronta con la sua genuinità ed emozione ad accogliere numerosi ospiti che si racconteranno.

Oggi, domenica 24 gennaio, il primo grande ospite della Zia Mara è Teo Mammucari, ovvero il vincitore della prima edizione de Il Cantante Mascherato con la conduzione di Milly Carlucci che da venerdì andrà in onda in prima serata su Rai Uno. Teo racconterà la sua vita ed i momenti più significativi della sua carriera.

Anche questa domenica ci sarà in collegamento Gina Lollobrigida che racconterà la sua esperienza dopo essersi vaccinata contro il Covid 19. E quindi un momento a favore della Campagna di Vaccinazione.

Altro ospite di oggi del salotto di Mara Venir sarà Franco Nero, protagonista di film sia in Italia che all’estero. L’artista si racconterà e condividerà con i telespettatori i momenti più belli della sua carriera.

Poi Mara Venier intervisterà Lino Guanciale il quale presenterà la sua nuova fiction Il Commissario Ricciardi, la serie ispirata ai racconti di Maurizio De Giovanni.
Poi ancora ci sarà Michele Bravi che sponsorizzerà il suo album in uscita il 29 gennaio.

Ed ovviamente ci sarà un momento dedicato alla campagna vaccinale contro il Covid 19, con ampio spazio all’immunologo Francesco Le Foche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)