Franco Nero è un attore molto non solo in Italia ma anche all’estero. L’attore oggi pomeriggio, domenica 24 gennaio, sarà ospite del salotto di Domenica In e racconterà a Mara Venier la sua vita privata e lavorativa.
Franco Nero è sposato con Vanessa Redgrave, scopriamo qualcosa in più su di lui.

Vanessa Redgrave nasce a Londra il 30 gennaio 1937 ed ha quindi quasi 84 anni. La donna è una grande attrice, ma il suo destino era già scritto in quanto il nonno Rey Redgrave è stato un degli attori più famosi dei film australiani. Ed inoltre anche la mamma ed il padre hanno intrapreso la carriera da attori. La sua carriera inizia da giovanissima, partecipa a numerosissimi film di grande successo e la sua carriera è un vero e proprio tripudio.

Per quanto riguarda la sua vita privata, l’attrice nel 1962 sposa il regista Tony Richardson dal quale ha avuto due figlie. La loro relazione finisce nel 1967, il marito la lascia per un’altra donna. L’attrice in quel momento era anche al centro dei gossip perché si riteneva che fosse l’amante di Fidel Castro.
Nello stesso anno conosce sul set l’attore italiano Franco Nero dal quale ha un figlio nel 1969. Dopo qualche anno si lasciamo ed entrambi fanno una vita indipendente.
Il loro amore però non era mai finito e dopo molti anni si incontrano, ricominciano a stare insieme e nel 2006 si sposano segretamente. La notizia verrà rivelata solo nel 2009.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FrancoNero NeOfficial (@instafranco_nero)