Michele Bravi: età, altezza, incidente, gay, fidanzato, canzoni – Tutto su di lui – FOTO

Michele Bravi è un cantante italiano molto apprezzato e conosciuto. Dopo un periodo buio il cantante è tornato a cantare ed oggi pomeriggio, domenica 24 gennaio, sarà ospite a Domenica In con Mara Venier e promuoverà il suo nuovo album e racconterà il suo dramma. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Michele Bravi nasce il 19 dicembre 1994 a Città di Castello in provincia di Perugia. Ha 26 anni ed è del segno zodiacale del Sagittario. L’artista è alto un metro e 90 centimetri. Fin da piccolo mostra una grande passione per la musica e studia pianoforte e chitarra. Studia al Liceo classico e subito dopo il diploma decide di tentare a sfondare nel mondo della musica. Riesce ad entrare ad X Factor e collabora subito con Tiziano Ferro, il quale insieme a Zibba scrive il testo di La vita e la felicità con cui Michel Bravi vince la settima edizione di X Factor. Inizia così la sua carriera nel mondo della musica, ed ottiene subito grande successo. L’anno successivo partecipa a Sanremo con il brano Il diario degli errori che gli vale il quarto posto.

Purtroppo nel 2018 avviene un evento che stravolge la vita del cantante. Michele rimane coinvolto in un incidente d’auto in cui perde la vita una donna. Inizia così per lui un periodo di buio totale. L’artista è coinvolto in un processo penale per omicidio stradale, per il quale chiede il patteggiamento. Per qualche anno è stato lontano dalle scene musicali a causa di una forte depressione. Lo scorso anno ha partecipato ad Amici celebrity, che lo ha aiutato a rivedere la luce. Oggi promuove il suo nuovo disco.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Michele Bravi ha dichiarato di essere omosessuale e di avere un compagno da qualche anno. Il cantante ha definito il suo compagno un angelo che lo ha aiutato nel momento peggiore della sua vita. Non conosciamo l’identità dell’uomo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Bravi (@michelebravi)