Grande Fratello VIP: questa sera Tommaso Zorzi e Stefania Orlando lasciano la Casa? Ecco la verità

Grande Fratello Vip torna questa sera, lunedì 25 gennaio, con una nuova ed imperdibile puntata. Il reality show di Mediaset è tra i più amati e seguiti dal pubblico. Alfonso Signorini conduce questa sera la trenatreesima puntata del reality ed in studio ci saranno, oltre ai vip già eliminati, anche Pupo ed Antonella Elia in qualità di opinionisti.

La scorsa settimana Alfonso ha comunicato ai Vip ancora in gioco di un ulteriore prolungamento del reality, che dunque non finirà l’ 8 febbraio, ma entro il mese di febbraio. La notizia ha lasciato tutti sotto shock e soprattutto i veterani non hanno ben preso la notizia, anzi ne sono rimasti letteralmente sconvolti.

I più toccati dalla notizia sono stati Tommaso Zorzi Stefania Orlando i quali avrebbero deciso questa sera, lunedì 25 gennaio, di lasciare il gioco durante la puntata in diretta. Seconda quanto da loro dichiarato in settimana non avrebbero più nulla da dare ed al momento i due sembrano fermi sulle loro idea. Chissà se questa sera i due amici lasceranno definitivamente la casa più spiata d’ Italia. Staremo a vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)