Olivia Paladino: chi è la compagna di Giuseppe Conte – età, lavoro, patrimonio – FOTO

Olivia Paladino è l’attuale compagna di Giuseppe Conte ed è per tale motivo che è al centro delle luci della ribalta. Scopriamo qualcosa in più sulla donna che condivide la vita con il premier.

Oliva Paladino nasce a Roma nel 1980, non ci è noto il giorno preciso. Della sua vita privata non conosciamo molto in quanto la donna non appartiene al mondo dello spettacolo, anzi è piuttosto riservata.
La donna è una manager ed ereditiere del settore alberghiero romano, il padre Cesare, è proprietario dell’Hotel Plaza proprio nel centro di Roma. La madre è l’attrice svedese Ewa Aulin che tra gli anni Settanta e Novanta ha avuto successo anche in Italia. Oliva ha una sorella di nome Cristiana ed un fratello, da parte solo della madre, Shawn John Shadow.
Grazie alle possibilità economiche della sua famiglia, da bambina ha frequentato le migliori scuole della capitale.
Oliva Paladino ha una figlia adolescente, probabilmente coetanea del figlio di Giuseppe Conte, la quale è stata fotografata con loro in vacanza a Ponza.

La donna è un’imprenditrice e manager di successo. Si è spesso parlato del suo patrimonio, che è ovviamente a sei zeri. La famiglia Paladino possiede numerosi immobili, tra cui una villa a tre piani in Via Fontanella Borghese, dove Olivia risiederebbe insieme a Giuseppe Conte. Ora però sembrerebbe che tale immobile sia in vendita per sanare i conti di famiglia.

Olivia Paladino e Giuseppe Conte pare si siano conosciuti grazie ai loro figli, i quali sarebbero coetanei e frequenterebbero la stessa scuola nella Capitale. I due hanno così iniziato una relazione nella più totale riservatezza.
Tra i due ci sono quasi 18 anni di differenza.