Chi è Annabella Prisco di Uomini e Donne? Annabella Prisco  è una giovane donne della Campania che è qualche mese fa approdata ad Uomini e Donne. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Annabella Prisco nasce nel 1994 ed è alta un metro e 73 centimetri. Ha 26 anni ed è una giovane influencer originaria di Avellino in Campania. Recentemente ha fatto la sua apparizione ad Uomini e Donne per corteggiare Riccardo Guarnieri, quando l’uomo dopo la relazione con Ida Platano stava frequentando Roberta. Nonostante la grande differenza d’età Riccardo è rimasto colpito dalla bella Annabella. Ad ogni modo la relazione tra i due non è sbocciata e così hanno smesso di frequentarsi. La ragazza ha dichiarato di conoscere Armando e di averlo incontrato in alcune serate nella sua città.

Annabella Prisco lavora come influencer, ma si è laureata in biologia e sta ultimando la specializzazione in scienze della nutrizione.
In passato la ragazza ha partecipato alle selezioni di Miss Italia.

In questo momento il suo nome circola in rete in merito ad un evento tanto triste quanto drammatico. La giovane è stata coinvolta in un incidente d’auto in cui purtroppo ha perso la vita la sorella diciassettenne, Debora. Ci uniamo tutti al profondo dolore che ha colpito la ragazza e la famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Annabella Prisco 💎 (@p.annab)