George Ciupilan: Chi è il protagonista de La Caserma? età, social, fidanzata, lavoro – FOTO

George Ciupilan è uno dei giovani protagonisti de La Caserma, nuovo reality della Rai che andrà in onda da questa sera, mercoledì 27 gennaio, in prima serata su Rai Due a partire dalle 21:20. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

George Ciupilan è un ragazzo di 18 anni, nato nel 2002, che è già un volto noto della televisione ed è un influencer di successo. Tutta questa notorietà deriva dalla sua partecipazione alla penultima edizione de Il Collegio, fortunato reality di Rai Due. George  viene da Stella in provincia di Savona, ha origini rumene ed è arrivato in Italia all’età di 8 anni. Non ha avuto sua madre vicino fino all’età di 8 anni . Il ragazzo si definisce molto egocentrico, si definisce un playboy e dichiara di avere molto successo tra le ragazze.
George Ciupilan è un influencer di successo, su Instagram può vantare più di 560 mila followers, numero destinato a crescere grazie alla nuova avventura de La Caserma.

Nel suo tempo libero George si dedica alla cura di se stesso facendo molto sport. Durante Il Collegio 4 aveva trovato l’amore con Roberta Zacchero, ma la loro storia d’amore è durata solo un anno ed è finita nell’aprile 2020.
Guardiamo qui sotto alcuni scatti del suo profilo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da George Ciupilan (@georgeciupilan)