Andrea Pucci: età, moglie, figli, compagna, La Pupa e il Secchione – Tutto su di lui – FOTO

Andrea Pucci torna questa sera protagonista della prima serata di Italia Uno con la seconda puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa, accanto a lui troviamo la pupa Francesca Cipriani. Scopriamo qualcosa in più sulla vita di Andrea Pucci.

Andrea Pucci, pseudonimo di Andrea Baccan, nasce a Milano il 23 agosto 1965, ha dunque 55 anni. Pucci è un comico, cabarettista, attore e conduttore italiano molto apprezzato dal pubblico. La sua famiglia ha origini venete e prima ha lavorato nella tabaccheria di famiglia, poi ha fatto il gioielliere ed infine ha iniziato a fare il comico dopo che ha partecipato all’edizione 1993/1994 de La Sai l’Ultima? Da qui è partita la sua gavetta per poi affermarsi sempre più nel mondo dello spettacolo, fino ad arrivare a condurre l’attuale edizione de La Pupa e il Secchione.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Andrea Pucci ha una figlia di nome Rachele avuta del suo precedente matrimonio. Ha ancora un buon rapporto con la sua ex moglie proprio per la serenità di sua figlia.
Da 12 anni ha una compagna, Priscilla Prado, una manager di origine brasiliana più giovane di lui, la quale ha due gemelli da una relazione precedente.
Pucci è un grandissimo tifoso dell’Inter. Ha un profilo Instagrma con più di 400 mila followers. Guardiamo qui sotto qualche suo scatto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baccanandrea (@puccirealofficial)