Che Dio ci aiuti 6: stasera in tv, anticipazioni e spoiler quinta puntata 28 gennaio – FOTO

Che Dio ci aiuti 6 è una fiction di grande successo, che oramai giunta alla sesta stagione, continua ad appassionare milioni di telespettatori. La quinta puntata di questa stagione andrà in onda questa sera, giovedì 28 gennaio, in prima serata su Rai Uno a partire dalle 21:30. Il cast è d’eccezione, ci sono: Elena Sofia Ricci, Erasmo Genzini, Simonetta Columbru, Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino, Diana Del Bufalo e tanti altri. Vediamo quali sono le anticipazioni e gli spoiler di questa puntata.

Il primo episodio della quinta puntata è intitolato “Etichette”. In convento è arrivato lo zio di Penny, Fabio, che ha intenzione di adottare la nipote. Azzurra sin dal primo momento non si fiderà dell’uomo ed è convinta che l’uomo nasconda qualcosa. Suor Angela cercherà di calmarla e di farle prendere fiducia nell’uomo così che la novizia possa convincersi delle buone intenzioni dell’uomo.
Monica inizia a fare sedute di psicoterapia nella speranza di risolvere i suoi problemi, si rivolge ad Emiliano, il quale però fraintenderà le intenzioni della ragazza. Allora il medico inizia ad evitare Monica, e lei ben presto si accorgerà di provare qualcosa per lui.
Erasmo sente dei discorsi di Ginevra e ne resta molto ferito per cui ricomincia a frequentare il vecchio giro di criminalità.

Nel secondo episodio, intitolato, “Prenditi cura di me” vediamo che i sospetti di Azzurra sullo zio di Penny non sono infondati e così lei e Suor Angela scoprono le vere intenzioni dell’uomo. Erasmo, dopo l’ultima bravata, necessita di qualcuno che si occupi di lui e lo farà Suor Angela. La stretta vicinanza tra loro fa venire in mente alla suora molti ricordi, tanto da arrivare a pensare che sia lei la madre del ragazzo.
Monica rivela ad Emiliano di voler uscire con lui. Nel frattempo ad Assisi arriva Irene, la sorella di Suor Angela.