Simonetta Columbu: un dolce messaggio in ricordo un angelo che non c’è più – Ecco per chi è – FOTO

Simonetta Columbu è Ginevra di Che Dio ci aiuti. L’attrice è protagonista di questa stagione, dopo aver tolto i panni di suora ed essere molto vicina al matrimonio con Nico, ha cambiato vita. Forse c’è all’orizzonte un nuovo amore per lei.

Simonetta Columbu è un’attrice che piace molto al pubblico, piace per la sua sensibilità e per la sua verità e piace molto il personaggio che interpreta.
L’attrice oggi si è lasciata andare con un dolce messaggio in ricordo di un angelo che non c’è più. Il messaggio è per la nonna, della quale porta il nome, ed ha toccato la sensibilità di molti followers. Ecco qui le parole che Simonetta ha dedicato alla nonna:
“Nonna Simonetta Giacobbe che mi regala una bambola. Alcune persone son eterne, e il loro ricordo vivrà per sempre dentro di noi. Nonna aveva questo completo rosso al mio battesimo e quando è diventata un angelo lo ha indossato di nuovo. Quel giorno mi son recata nel suo armadio profumato di lavanda e ho detto, -Si Nonna partirai verso il paradiso con questo tailleur rosso che avevi al mio battesimo e che sempre mi volevi regalare.- L’ho indossato per l’ultima volta e gliel’ho restituito per sempre.”

Ecco la foto qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simonetta Columbu (@simonettacolumbu)