Alda D’Eusanio: Chi è il suo compagno di vita GIORGIO? Le ha salvato la vita – FOTO

Alda D’Eusanio è una nuova concorrente del Grande Fratello VIP, la giornalista farà il suo ingresso in casa questa sera, venerdì 29 gennaio. A poco più di un mese dalla fine del reality ci sarà quest’ultimo ingresso.

La vita di Alda D’Eusanio  è stata segnata fortemente da un lutto improvviso che le ha stravolto la vita. Il marito della giornalista Gianni Satera se ne è andato a causa di una malattia in soli quindi giorni. Questo dolore per Alda all’inizio sembrava insormontabile e come da lei dichiarato è sprofondata nel dolore e si è abbandonata a sé stessa, desiderando a sua volte di morire tanto che aveva smesso di mangiare.
Ad un certo punto però un incontro le ha stravolto la vita, ed in qualche modo l’ha salvata:
“All’inizio non mangiavo e non bevevo, ero arrivata a 34 chili, volevo solo morire. Poi in un negozio ho visto Giorgio, un pappagallo tutto piume e ossa che pativa un lutto e non mangiava più. L’ho portato a casa, a lui piace la pasta e così un rigatone lui, un rigatone io abbiamo ripreso a mangiare”.

Il compagno di vita di Alda D’Eusanio è quindi il suo pappagallo Giorgio, è stato lui che l’ha salvata dal baratro della depressione e la loro unione sembra indissolubile.
La loro unione nasce da un profondo dolore condiviso ed insieme sono rinati.
Eccoli qui sotto insieme:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aldadeusanioofficial (@aldadeusanioofficial)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aldadeusanioofficial (@aldadeusanioofficial)